Notizie

Novità, guide pratiche, consigli e curiosità per ottenere il meglio dai servizi che Tea ti offre.

16/04/2015 16:44

GAS

Casalmaggiore, un unico sportello a disposizione dei cittadini per conoscere tutto sui servizi luce, gas, ambiente e acqua

E' stato presentato oggi il rinnovato sportello multiservizi di Casalmaggiore. Presenti all'inaugurazione il sindaco e il vicesindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni e Giovanni Leoni, il presidente di Tea Emergia Gilberto Sogliani, il presidente di Casalasca Servizi Gianpietro Todeschini e il vicepresidente di Padania AcqueStefano Busi.

Un unico sportello a disposizione dei cittadini per conoscere tutto sui servizi  luce, gas, ambiente e acqua: in piazza Garibaldi, 3 Tle tre società si trovano insieme per proporre ai clienti un unico punto - più comodo, più rapido, più conveniente - per presentare le offerte pensate appositamente per Casalmaggiore per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica e gas e tutti i servizi di igiene urbana e del ciclo idrico integrato.

Tea Energia, si presenta a Casalmaggiore come partner e consulente per far conoscere le migliori offerte sul territorio per quanto riguarda i servizi di energia elettrica e gas e propone un’offerta appositamente pensata per i cittadini di Casalmaggiore e che è stata lanciata proprio in questi giorni: chi diventerà cliente di Tea Energia avrà fino a 100 euro in buoni regalo da spendere nei punti vendita convenzionati sul territorio.
Lo sportello è aperto: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10 alle 12, recapito telefonico: 0375/201927.