Notizie

Novità, guide pratiche, consigli e curiosità per ottenere il meglio dai servizi che Tea ti offre.

28/07/2015 10:51

GAS

Dal 29 luglio lavori in via Arrivabene a Mantova

Tea informa che da mercoledì 29 luglio inizieranno in via Arrivabene i lavori di risanamento della rete in ghisa del gas metano e ciò comporterà la chiusura del traffico veicolare con queste modalità:
dal 29 luglio al 14 agosto: tratto tra via Finzi e via Fernelli;
dal 15 agosto al 4 settembre: tratto tra via F.lli Bandiera e piazza Folengo.
Durante l'esecuzione dei lavori, limitatamente alle aree interessate dagli stessi, sarà garantito il solo transito pedonale. Chi non potrà fruire del proprio passo carrabile, se titolare del solo "pass ricovero", potrà richiedere "pass provvisorio" per la sosta in ZTL direttamente al Comando di Polizia Locale di Mantova - Ufficio Traffico, viale Fiume 8/A telefonando ai numeri 0376338863 - 0376338841. Nelle adiacenze verrà posata l'opportuna segnaletica con le modifiche alla viabilità.
La conduzione dei lavori comporterà, inoltre, la sospensione per brevi periodi della fornitura del gas: sarà cura di Tea contattare le singole utenze interessate. La Società si scusa per i disagi arrecati e assicura che farà il possibile per ridurre al massimo la durata degli interventi, realizzati al fine di migliorare la qualità del servizio.