Contatti

  • Scegli il modo più comodo per contattarci!


    Tea ti mette a disposizione diversi canali per segnalare necessità, attivare servizi, chiedere chiarimenti o richieste di pronto intervento.


  • Sportelli

    Cerca lo sportello più vicino a te.
    Per saperne di più segui questo link

    .

  • Comunicazioni scritte

    Per richiedere informazioni scrivi a: clienti@teaspa.it

    Per inviare segnalazioni e  reclami scarica e compila il modulo riportato in Modulistica e documenti.

     

  • Per informazioni, preventivi, contratti

    Numero verde 800 473165, per chi chiama da cellulare 199 143232 (il costo della telefonata è variabile in base all'operatore e al profilo tariffario scelto)

    Servizio con operatore attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13

  • Pronto intervento GAS

    Nel caso di interruzioni o irregolarità della fornitura GAS contatta il numero di pronto intervento del tuo distributore su ogni bolletta di fornitura.

     

  • Pronto intervento acqua, depurazione, fognature

    Nel caso di interruzioni o irregolarità della fornitura ACQUA, DEPURAZIONE, FOGNATURE  chiama subito il numero 800 637 637. I nostri tecnici ti daranno le prime istruzioni per identificare il guasto e si attiveranno per intervenire sul posto prima possibile nel caso che il malfunzionamento dipenda dall’impianto Tea.

  • Pronto intervento per teleriscaldamento, impianti termici, illuminazione pubblica, manutenzione strade.

    Chiama subito il numero 800 637 637. I nostri tecnici ti daranno le prime istruzioni per identificare il guasto e si attiveranno per intervenire sul posto prima possibile nel caso che il malfunzionamento dipenda dall’impianto Tea.